Quando si decide di offrire un servizio di consegne a domicilio la miglior cosa che puoi fare è sfruttare un software consegne. Hai un’attività? Sei pronto a lanciare il tuo...
Le etichette adesive possono diventare un interessante strumento di marketing, ma bisogna pensarle, progettarle e realizzarle con la massima cura, dall’idea alla stampa. Online si parla molto di marketing, spesso...
Ogni giorno entriamo in contatto con una quantità indefinita di informazioni, volti e prodotti attraverso le maglie di internet. Il digitale ha stravolto l’approccio agli acquisti e all’apprendimento offrendosi come...
Con il termine Visual merchandising si indicano un insieme di strategie, regole, pratiche e operazioni atte a collocare al meglio uno o più prodotti all'interno di un punto vendita. Chi...
Ti stai domandando che cosa sia il teleselling outbound e in che modo interagisca con i software CRM? Di seguito parleremo di questo tema, per capire anche maggiori segreti in...
Vendere per chi non sa come fare è qualcosa di veramente molto complicato, ma con le giuste tecniche ecco che le probabilità di raggiungere risultati interessanti si moltiplicano in modo...
Provare a dare al proprio punto vendita una marcata impronta personale è sicuramente una buona occasione per presentarsi al pubblico. Allestire un negozio vuol dire infatti dare alla clientela qualche...
Funnel in inglese significa imbuto e questo aiuta senza dubbio a spiegare cosa sia il Funnel Marketing. Si tratta di creare una strategia o ancor meglio un vero e proprio...
Quello degli influencer è un mondo spesso al centro di mille dubbi e discussioni. Si tratta di un vero lavoro? Quel che è certo è che oggi molte persone riescono...
Nell’era dei nativi digitali i media stampati sembravano destinati a sparire già molto tempo fa. Del resto tutte le informazioni più importanti per convincere le persone ad acquistare un prodotto...