Cercasi lavoretti sul web: è esplosa la Tabbid mania
Da mesi non si fa altro che parlare di crisi economica, di giovani talenti costretti a volare all’estero, di disoccupazione e sempre meno posti di lavoro in Italia. Il nostro Paese, almeno in parte, è completamente bloccato sul fronte economico. Tanto da spingere sempre più persone a ricorrere al web per cercare qualche lavoretto, e possibilità per arrotondare.
Spesso però non solo diventa difficile trovare annunci interessanti, ma si rischia di non ricevere alcuna risposta. Ma questo trend è destinato a cambiare: una delle soluzioni più interessanti del momento è rappresentata da Tabbid.
Si tratta di un social network che vuole aiutare ogni persona a trovare contatti di fiducia per poter svolgere piccoli lavori domestici e non solo. Basta registrarsi sul sito e si potrà facilmente cercare tutto ciò di cui si ha bisogno, oppure inserire una proposta. Troverai una community competente, che aumenterà le tue possibilità di trovare lavoro.
Come funziona Tabbid
L’idea è davvero molto semplice, ma ben realizzata. Questo social ti permette di creare il tuo lavoro, magari partendo da una grande passione, o abilità che non hai mai davvero sfruttato a dovere. La scelta è così vasta che avrai davvero l’imbarazzo della scelta!
Il tuo computer non funziona più e tu non sai come fare per rimetterlo in funzione? Cerca su Tabbid qualcuno che possa garantirti questo servizio, sfogliando i diversi annunci pubblicati nella tua zona. Hai bisogno immediato di una baby sitter? Oppure cerchi qualcuno che ti aiuti a portare la spesa a casa di un parente anziano? Trovi tutte le risposte che cerchi alla portata di un click.
Vivere nell’epoca della massima affermazione di internet ha i suoi vantaggi: proprio per questo la prima vera risorsa diventa il web. Anche per trovare un lavoretto
I benefici di un social per il lavoro
E’ chiaro che, quella di Tabbid, sia un’idea che emula quanto fatto in precedenza da molte altre bacheche online, anche se in questo caso si può contare su una serie di benefici:
- Un sistema sicuro: non a caso il social lavora con protocollo SSL per offrire massima sicurezza dei dati personali;
- Feedback specifici per evitare truffe o fregature;
- Massima funzionalità e spesa contenuta: secondo una media, è possibile trovare persone disposte a svolgere una vasta serie di lavoretti, senza però chiedere in cambio cifre stratosferiche;
- Originalità e velocità: il vero punto di forza è l’immediatezza con cui potrai contattare altri privati per riuscire così a terminare il lavoro, soprattutto quando si tratta di un servizio urgente.
E’ così che ci si rimbocca le mani e si affronta un periodo di crisi professionale, riscoprendo passioni e abilità. E la risposta del web sembra essere piuttosto positiva: a confermarlo è il sempre maggior numero di privati pronti a iscriversi da ogni parte d’Italia.
Ancora una volta la rete tende la mano a tutti coloro che hanno voglia di dare una svolta alla propria vita, partendo proprio dalle nuove tecnologie.